martedì 2 settembre 2014

Cornice matrimonio

Ciao

Ecco un altro dei miei "pasticci"
Questa volta siamo forse un po fuori dal tema scrap...

Una ragazza aveva una cornice vecchia e rovinata e mi ha chiesto di
ridarle vita... Dopo aver chiesto dei consigli ho optato per coprire la cornice con del tessuto
e colla vinilica... Dopo di chè l'ho verniciata e decorata...
Specifico che la cornice verrà utilizzata al matrimonio per fare delle foto..

Questo è il risultato



Purtroppo non ho una foto del "prima"... Proprio non ci ho pensato...
Le roselline le ho create a mano mentre le farfalle e le foglie sono delle fustellate..

Spero vi piaccia..!

2 commenti:

  1. Lara un lavoro super!!! Bravissima! Sono proprio curiosa di vedere il lavoro completato!
    A presto!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Tania..! Questa cornice era "a parte" non l'ho inserita nel pannello... Mi ha detto che dopo il matrimonio la userà come cornice per uno specchio... :)

    RispondiElimina